News

Tekken 7 verrà annunciato durante l’EVO 2014

Appare anche un video che purtroppo è stato già rimosso

Molti dei nostri lettori conosceranno l’EVO, l’evento più importante per quanto riguarda il mondo del genere picchiaduro, soprattutto per la presenza di diversi tornei e incontri con gli sviluppatori. E proprio in queste ore è apparsa una voce in rete che vedrebbe l’annuncio da parte di Bandai Namco di Tekken 7, nuovo capitolo della serie. A dare adito a questa teoria è anche un video apparso sul sito AOL.com, ma purtroppo il suddetto filmato è stato rimosso e non è più visualizzabile. Che sia stato cancellato perché rilasciato prima del tempo? Per ora non possiamo saperlo con certezza.

Oggi è l’ultimo giorno dell’EVO, quindi per conferme ufficiali probabilmente non dobbiamo aspettare troppo. Ma abbiamo già qualche dettaglio, il nuovo titolo dovrebbe arrivare su console next-gen (probabilmente PlayStation 4 e Xbox One) e PC, inoltre sembra che utilizzerà il motore grafico Unreal Engine 4. Non possiamo che attendere novità quindi, aggiornandovi non appena avremo più dettagli in merito.

AGGIORNAMENTO: Il titolo è stato annunciato ufficialmente con tanto di trailer che potete osservare in calce all’articolo. Alla fine del filmato è riportato che nuovi dettagli sul gioco verranno rilasciati durante il Comic-Con che si terrà a San Diego, precisamente la compagnia sarà presente il 25 luglio.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook