News

Tekken 7 presenta la nuova veste di Yoshimitsu

Abbandonate le vesti ingombranti ora Yoshimitsu sfoggerà dei tentacoli.

Tekken 7, tanti ne parlano, moti di più ancora lo desiderano e gli unici che ne possono usufruire sono ben lontani dall’europa. Oggi l’annuncio che arriva direttamente dal paese del Sol Levante e riguarda uno dei titoli picchiaduro più apprezzati di sempre più precisamente di uno dei personaggi intramontabili nella serie emblema dell’evoluzione nel tempo del brand stesso. Stiamo parlando ovviamente del ninja Yoshimitsu.

Come chi ha giocato almeno due Tekken saprà l’aspetto di questo personaggio è sempre cambiato col passare del tempo accendendo l’interesse dei fan ad ogni annuncio di un nuovo capitolo della serie. Ora siamo giunti al settimo e Yoshimitsu fa la sua entrata in campo in una veste del tutto nuova e caratterstica. Abbandonate le armature da Samurai classico e quelle futuristiche le fedeli spade non mancano all’appello ma questa volta a farne da cornice vi sono una serie di inaspettati tentacoli da polpo.

In calce all’articolo potete anche trovare il trailer ufficiale dell’annuncio di questa nuova skin. Come potete notare le sue movenze non sono affatto cambiate ma l’aggiunta di questi tentacoli riescono a far sembrare il tutto più fluttuante e armonioso. Yoshimitsu sarà giocabile a partire dal 12 maggio sulla versione arcade del gioco, attualmente confinato in oriente, a differenza della skin del personaggio permane il mistero di una eventuale importazione del gioco anche in occidente, europa inclusa. In attesa di questo annuncio, che si spera possa avvenire al più preso, anche noi di Kingdomgame.it ci consoliamo accontentandoci di vedere il buon vecchio ninja-samurai in azione nel video sottostante.

Vi ricordiamo infine che questa non è la prima volta che parliamo di Tekken 7, nel corso dei mesi infatti erano già stati fatti annunci riguardanti l’inserimento di nuovi personaggi quali Lucky ChloeClaudio Serafino e Katarina Alves, speriamo che gli annunci non finiscano qui.

Rivelato l'aspetto di Yoshimitsu - News

News
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
Seguici su Facebook