News

Tekken 7 aggiungerà a breve Kuma e Panda nel roster dei lottatori

Dopo Tekken Tag Tournament 2, è ora di rivedere i bodyguard di Heihachi e Xiaoyu in campo.

Tekken 7 è ormai nel mercato giapponese da più di un anno, seguito da un successo grandioso come di consueto per la serie, un fenomeno culturale di portata enorme in madrepatria e che ogni volta attira un numero incredibile di videogiocatori appassionati o casuali, nonostante la notorietà in leggero calo in Occidente.

Oltre a una serie di personaggi molto noti che sono ritornati nelle fila dei lottatori, mancavano due elementi fondamentali nel corposo roster del gioco: Kuma e PandaI due giganti iconici di questa IP ritorneranno in grande stile dopo la loro apparizione in Tekken Tag Tournament 2, per la gioia dei fan. Ecco i dettagli in merito a questo nuovo aggiornamento da parte di Bandai Namco, sia per ciò che riguarda la storia recente dei due personaggi che sulla nuova Online Tournament Mode“Come animale domestico di Heihachi Mishima, Kuma si unisce al suo padrone nella Tekken Force. Esso da prova della sua incrollabile fedeltà nel tentativo di proteggere la Mishima Zaibatsu nonostante creda che il suo maestro sia morto. Sconfitto da Jin Kazama, ritrova Heihachi e diventa uno dei membri più importanti della Tekken Force. Panda è la guardia del corpo di Xiaoyu. Dopo la scomparsa di Jin Kazama, lei comincia la sua ricerca, ignara della pericolosità della cosa. Preoccupata per la sua padrona e del suo mancato ritorno, Panda comincia a cercarla a sua volta. La nuova Online Tournament Mode permetterà ai giocatori di creare e partecipare ai propri tornei online con altri 7 partecipanti. Tra le varie features presenti in questa modalità, saranno presenti opzioni di singola o doppia eliminazione, oltre a entrate ai tornei filtrate da possibili password e una Modalità Spettatore. Alla fine di questi tornei, i giocatori potranno ricevere premi quali soldi per le battaglie e vari oggetti.”

Un’aggiunta quasi dovuta per questa serie, in cui abbiamo due icone fondamentali che meritano sempre un’apparizione, vista la loro importanza nel creare il culto legato ad essa. Interessante anche sapere che in questa occasione Panda e Kuma non saranno più solo due skin con lo stesso moveset, ma avranno mosse differenti e tecniche di combattimento abbastanza diverse, una novità che divide nettamente questi personaggi anche da questo punto di vista. Il fatto che questa novità verrà introdotta probabilmente a breve suggerisce che la versione rilasciata in Occidente avrà già alla base questi personaggi e la modalità Online citata sopra, che per altro aumenterà ulteriormente la longevità già sufficientemente alta per questo titolo.

Fonte: Gematsu.com

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook