News

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, Platinum Games rilascia un nuovo trailer

Presentati tutti i boss principali del titolo

Ci eravamo lasciati a Gennaio con l’annuncio di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, il titolo sarà sviluppato da Platinum Games e pubblicato da Activision. Direttamente dalla GDC 2016 di San Francisco arriva un nuovo trailer per il videogioco dedicato alle Tartarughe Ninja, incentrato sugli stili di combattimento e sui boss da affrontare.

Il titolo ci permetterà di controllare tutti e quattro i fratelli mutanti – Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello – ognuno con abilità, mosse e combo specifiche. All’interno del trailer troviamo tutti i principali villain delle tartarughe, come Bepop, Rocksteady, il generale Krang e ovviamente il più noto a tutti, il malvagio Shredder. Non mancheranno anche antagonisti inediti, come un pipistrello alieno di nome Wingnut, una tartarugha aliena chiamata Slash e un ninja di nome Karai.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan offrirà un gameplay basato su scontri corpo a corpo spettacolari e frenetici contro boss di ogni tipo, con la possibilità di giocare in co-op online fino a un massimo di quattro giocatori. Il titolo arriverà sugli scaffali italiani il 27 maggio per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC, sia in versione retail che in digitale. 

Di lì a poco sarà anche rilasciato il secondo film diretto da Michael Bay. Quale versione delle Tartarughe Ninja preferite? Cinematografica, videoludica o cartacea?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook