News

Tante le novità MSI al Computex

Laptop, All-in-One, schede video, schede madri e il nuovo nightblade fanno parte della nuova offerta MSI Gaming presentata all'evento cinese

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di MSI al Computex di Taipei, i prodotti presentati sono molti, tra portatili da gaming, schede video, schede madri, case e pc all-in-one.
Il prodotto di punta della presentazione è senza dubbio il portatile GT72, caratterizzato da una nuova tecnologia di eye-tracking pensata per i gamer. All’interno di esso troviamo il modulo G-Sync, uno dei primi ad approdare in ambito “mobile”, mentre di Nvidia è la gpu che muove il tutto, la GTX980M da ben 8GB di memoria.

Non meno innovativo e di punta è il portatile GT80, il più potente dell’offerta, grazie all’adozione dei più recenti i7 e di ben due GTX980M in configurazione SLI. Come ciliegina sulla torta, esso è fornito di una tastiera meccanica con switch Cherry MX prodotta in cooperazione con SteelSeries, un marchio di qualità nel mondo del gaming.

MSI prosegue introducendo la tecnologia Nahimic nei propri portatili serie GS60/70 e GE62/72, capace di garantire un suono potente e definito anche in configurazione 7.1, a detta dell’azienda tale tecnologia “è utilizzata in ambiti militari e aeronautici nei quali la chiarezza del suono è un fattore determinante ed essenziale”.
Nella parte medio-alta del mercato laptop, l’azienda punta tutto sulla fedeltà cromatica, dotando la propria serie Prestige, equipaggiata con i5/i7 e GTX950M/960M, della tecnologia True Color, capace di una riproduzione parli al 100% dello standard sRGB con colori molto fedeli.

Due sono i PC AIO presentati, il primo prende il nome di MSI Gaming 24GE 4K, disponibile con pannello 4K o FullHD, equipaggiato con processori i7, schede video GTX960M e la nuova tecnologia audio Nahimic.
il secondo è l’ AG270 2QC 3K, fornito di un pannello di risoluzione 2560×1440 con una diagonale di 27″, anch’esso sarà equipaggiato da CPU i7, schede vgrafiche GTX970M e speaker marcati Yamaha.

Per concludere le proposte preassemblate, MSI ha presentato il nuovo Nightblade che ospiterà processori Intel i7 e schede video GeForce di dimensioni standard

Spostandoci nel mondo dei Desktop MSI ha presentato le schede madri di nuova generazione e la X99A-GODLIKE Gaming, di cui potete trovare maggiori informazioni qui, e le nuove schede video della linea Gaming, di cui abbiamo parlato qui.

Per finire, l’azienda ha confermato che tutte le sue schede madri basate su chipset Z97 e H97 potranno, previo upgrade del bios, supportare tutti i processori Intel di 5° Generazione.

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook