News

Tangentlemen annuncia Daedelus, un Horror surreale

Il creatore di Tomb Raider lavorerà con ex sviluppatori di Call of Duty, Spec Ops e Ninja Gaiden

Toby Gard è la mente geniale dietro l’esistenza di Lara Croft, il primo Tomb Raider e ovviamente Tangentlemen, un nuovo team di sviluppo indipendente. La necessità di formare questo nuovo gruppo nasce dalla volontà creativa degli stessi membri, stanchi dello stallo in cui si trovano le produzioni “Tripla A”, soprattutto a causa dei costi eccessivi di sviluppo.

Daedelus è il primo frutto maturato da questa coalizione, un “viaggio horror surreale” – per come lo definiscono gli stessi sviluppatori sul sito web ufficiale – capace di guidarci all’interno della coscienza umana.

Il team fondato da Toby Gard, include John Garcia-Shelton (Produttore di Yaiba: Ninja Gaiden Z, Medal of Honor, Call of Duty), Cory Davis (Creative Director di Spec Ops: The Line, Lead Designer di Yaiba: Ninja Gaiden Z), Richard Smith (Art director per Call of Duty 2, la serie Modern Warfare, Titanfall) e “un gruppo segreto di pensatori geniali”, fra cui spiccano Brandon Popovich (Designer) e John Swift (Associate Producer).

Senza dubbio un team ricco di qualità che saprà illuminarci con il promettente Daedelus, di cui attendiamo le prime sostanziali informazioni.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook