News

Tales of Hearts R in arrivo per Europa e America

Video pubblicato da Hideo Baba nel quale dichiara l'intenzione di portare il titolo in occidente.

Bandai Namco pubblicherà Tales of Hearts R anche in Europa e America e dovrebbe arrivare sugli scaffali entro l’inverno 2014 per console PS Vita.

La notizia è ancora prematura e non è stato ancora rilasciato un comunicato stampa ufficiale, tuttavia Hideo Baba, producer della serie Tales, ha pubblicato un video nel quale dichiara: “Durante il 2013 ho partecipato a numerosi eventi in giro per il mondo ed ho ricevuto numerose richieste riguardo alla pubblicazione di Tales of Hearts R. Quindi ci siamo messi all’opera per soddisfare quelle richieste e ce l’abbiamo fatta” e continua dicendo “spero che voi siate entusiasti come me all’uscita di Tales of Xiillia 2 quanto alle nuove notizie riguardo Tales of Zestiria e Tales of Hearts R“.

Il gioco sarà una distribuzione esclusiva Games Stop e Playstation Store in America mentre per quanto riguarda l’Europa dobbiamo ancora aspettare nuovi aggiornamenti.

Tales of Hearts R viene generalmente classificato come RPG to Meet the Heart, è l’undicesimo capitolo della serie Tales of e venne rilasciato per la prima volta in Giappone il 7 marzo 2013. E’ un remake dell’originale Tales of Heart è il primo capitolo della serie ad utilizzare personaggi realizzati in grafica computeristica durante i filmati e contiene dialoghi completamente doppiati.

Qui sotto trovi il video dell’annuncio fatto da Hideo Baba.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook