News

Sviluppare AC IV su next-gen non è stato un problema

Lo dichiara il director Ashraf Ismail che invece ha trovato difficoltà con le console di questa generazione

Nonostante il livello tecnico di Assassin’s Creed IV: Black Flag sia davvero notevole su PlayStation 3 ed Xbox 360Ashraf Ismail, il director della compagnia, ha dichiarato che hanno riscontrato non poche difficoltà nello sviluppare la versione per queste console.

lo sviluppo su PlayStation 4 ed Xbox One non ha causato problemi di nessun tipo, visto che entrambe le console sono simili ad un PC. La stessa cosa però non si può dire delle macchine di questa generazione, visto che abbiamo riscontrato non poche difficoltà rendendo il tutto quasi un incubo. Per quanto riguarda la next-gen abbiamo anche avuto il supporto sia di Sony che di Microsoft.” ha dichiarato Ismail su un post di Reddit.

A quanto pare la prossima generazione non sarà un’ostacolo per i programmatori, anzi, sembra proprio il contrario. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che la redazione di Kingdomgame.it ha recensito Assassin’s Creed IV: Black Flag tempo fa, se volete leggere il nostro articolo potete trovarlo qui.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook