News

Svelato il design della limited edition di Persona Q

Nintendo e Atlus avevano già annunciato questa edizione limitata, ma solo oggi possiamo vedere come sarà esteticamente

Sono passate diverse settimane da quando Nintendo e Atlus annunciarono il rilascio di una Limited Edition per il 3DS XL dedicata all’esclusiva Persona Q: Shadow of the Labyrinth. Inizialmente però non venne rilasciata nessuna immagine che svelasse il design della console. Ma oggi tramite due immagini la situazione cambia, grazie alle suddette infatti possiamo osservare sia la parte anteriore che posteriore di questa edizione limitata. Come potrete notare dagli scatti che troverete in calce all’articolo, il colore predominante è il blu.

Inoltre il tema ricorda molto quello della “Velvet Room” e l’aspetto vuole ricordare il “Persona Compendium“, almeno per quanto riguarda la parte frontale. Il retro invece presenta i personaggi di Persona 3 e 4 che saranno presenti nel titolo. La Limited Edition di Persona Q: Shadow of the Labyrinth includerà, oltre alla console, anche il suddetto titolo e un CD con tutte le OST chiamata “Persona Q Sound of the Labyrinth“.

Non ci resta che salutarvi con le immagini quindi, ricordandovi che il titolo è atteso in America per quest’anno, mentre ancora nulla si sa per i territori Europei.

{gallery}games/p/persona-q-sahdow-of-the-labyrinth/limited-edition{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook