News

Svelati in anticipo alcuni dettagli di Call of Duty: WWII

In queste immagini è presente anche la probabile data di uscita!

Nonostante tra soli due giorni Activision mostrerà per la prima volta al mondo intero il nuovo capitolo della serie, come spesso accade sono già state svelate in anticipo alcune informazioni su Call of Duty: WWII. Stando ad un tweet dell’utente “Daniel Ahmad”, un’immagine di un materiale pubblicitario svelerebbe non poche notizie sull’atteso ritorno alle origini della serie. La prima è la data di uscita, che sarebbe fissata per il 3 novembre di quest’anno.

Le mappe della modalità multiplayer saranno ambientate in molti luoghi iconici della Seconda Guerra Mondiale, inoltre ci saranno nuovi modi per interagire e socializzare con gli amici della comunità di Call of Duty. Non sappiamo se questa frase sia dedicata a qualche aspetto del gioco o se sia legata ad altro. Quello che sembra confermato è che il nuovo capitolo offrirà anche una campagna cooperativa che offrirà una storia del tutto nuova e slegata dalla modalità giocatore singolo.

Infine, a quanto pare ci sarà una beta privata per tutti coloro che pre-ordineranno Call of Duty: WWII, anche se al momento non ci sono molti dettagli su questo punto. Inoltre, nonostante tutto, per ora le console sulle quali arriverà il gioco sono ancora un mistero.

Fonte: Gamespot

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook