News

Svelati i requisiti minimi di Fallout 4 e alcune novità sul day one

Una serie di dettagli che risolveranno alcuni dubbi per i giocatori su PC

Cari amanti della zona contaminata tra circa un mese la vostra attesa sarà finita e approderà finalmente su PlayStation 4, Xbox One e Pc Fallout 4, quarto capitolo ufficiale della serie post-apocalittica ambientata, questa volta, in una Boston post-nucleare. E mentre scorrono i filmati S.P.E.C.I.A.L. che ci spiegano le caratteristiche base che ogni sopravvissuto deve saper gestire nella zona contaminata, ecco a voi una serie di dettagli chiave da sapere in tempo per l’uscita del gioco, soprattutto per coloro che sono intenzionati all’acquisto su PC.

Parto subito, senza mezzi termini ad elencarvi quindi i requisiti di sistema che il vostro pc deve avere per poter giocare a questo titolo targato Bethesda.

Requisiti minimi 

Windows 7/8/10 (SO a 64 bit necessario)
Intel Core i5-2300 2.8 GHz/AMD Phenom II X4 945 3.0 GHz o equivalente
8 GB di RAM
30 GB di spazio su disco rigido
NVIDIA GTX 550 Ti 2 GB/AMD Radeon HD 7870 2 GB o equivalente

Requisiti consigliati 

Windows 7/8/10 (SO a 64 bit necessario)
Intel Core i7 4790 3.6 GHz/AMD FX-9590 4.7 GHz o equivalente
8 GB di RAM
30 GB di spazio su disco rigido
NVIDIA GTX 780 3 GB/AMD Radeon R9 290X 4 GB o equivalente

Il gioco richiederà inoltre, per essere scaricato, una connessione internet e un account steam, Fallout 4 supporterà gli obbiettivi Steam, in aggiunta a 28-35 GB di spazio libero sul proprio disco a seconda del paese e della lingua supportata, l’italiano sarà disponibile sia per l’audio che per i sottotitoli, non preoccupatevi. Se la vostra console è, per appunto, un PC potrete giocare senza problemi utilizzando il vostro controller Xbox 360 o Xbox One collegato al computer senza bisogno di alcuna configurazione.

Il 10 novembre, oltre ad essere la data di uscita di questo titolo, verrà rilasciata anche l’app Pip Boy su dispositivi iOS, Android e Windows Phone. Questa speciale applicazione sarà in grado di interagire con qualsiasi versione del gioco da voi acquistata, indipendentemente dalla console scelta, trasformando il nostro smartphone in una riproduzione del Pip Boy che tutti conosciamo.

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook