News

Svelata in anticipo la data di lancio dei Steam Summer Sale?

Ovviamente per ora è solo una voce, visto che potrebbe essere un falso!

Stando ad alcune recenti voci, accompagnate da un’immagine, sembra che sia già stata confermata non solo la data di inizio dei Steam Summer Sale di quest’anno, ma anche quanto dureranno questi sconti. Lo scatto è apparso in diversi siti, ma tutto è iniziato su Reddit, nel frattempo però anche l’account Twitter Steam Database (che non è legato a Valve) ha riportato la notizia.

Stando a queste indiscrezioni, i nuovi saldi inizieranno il 23 giugno ed andranno avanti fino al 4 luglio, una durata complessiva di due settimane quindi, anche se ovviamente al momento non ci sono ancora conferme. Valve non ha ancora dichiarato nulla in merito, quindi non possiamo che restare in attesa di qualche informazione ufficiale.

Ma non sarebbe una novità, visto che anche in passato le date degli sconti estivi dedicati alla piattaforma digitale Steam sono stati svelati in anticipo e prima di qualunque comunicazione ufficiale. Ma in ogni caso non possiamo che catalogare questa notizia come una semplice voce di corridoio, aggiornandovi non appena ci saranno conferme sulle date.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook