News

Superati i 3 milioni di dollari per il sequel di Pillars of Eternity

La campagna di crowfunding per Pillars of Eternity 2 ha quasi triplicato il proprio traguardo, e mancano ancora due giorni!

La campagna di Obsidian per il seguito dell’acclamato Pillars of Eternity ha appena marcato un altro record, quello di maggior numero di sostenitori sul sito Fig; quest’ultimo, per chi non lo sapesse, si tratta di una piattaforma per il crowfunding simile al ben più noto KickStarter ma dedicata esclusivamente ai videogiochi. Pillars of Eternity 2: Deadfire supera progetti ospitati sullo stesso sito come Westeland 3 e Psychonauts 2 (sebbene quest’ultimo ha raccolto più dell’attuale cifra di PoE 2).

Mancano ancora poco più di due giorni alla conclusione al momento della stesura di questa notizia, chi è interessato quindi può ancora partecipare; sicuramente una delle entrate più interessanti è quella da 29 dollari che vi assicurerà una copia digitale del gioco, aiutando a raggiungere le classiche milestones. L’ultima raggiunta, quella dei tre milioni, permetterà dio introdurre le relazioni amorose. La successiva, fissata a 3,25 milioni aggiungerà altri quattro nuovi compagni.

Obsidian afferma che questo sequel avrà un mondo più vasto e dinamico, con un nuovo cast di personaggi effetti rispetto all’originale. Il lancio di Pillars of Eternity 2: Deadfire dovrebbe avvenire nel corso del 2018 per PC, iOS e Linux.

Fonte: vg247

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook