News

Super Smash Bros. quasi confermato per Nintendo Switch

Ovviamente per il momento non è stato ancora annunciato nulla di ufficiale...

Reggie Fils-Aimé, presidente di Nintendo America, ha praticamente svelato che un nuovo capitolo di Super Smash Bros sarà destinato a Nintendo Switch. Già qualche tempo prima dell’annuncio della data ufficiale di lancio della nuova console, Fils-Aimè aveva accennato ad un possibile nuovo capitolo, e qualche ora fa ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano confermare il tutto.

Smash è uno dei nostri franchise di maggior successo.”, ha svelato tramite Gamespot in un livestream Facebook. “La filosofia di Nintendo dal punto di vista dello sviluppo è quella di portare almeno un capitolo di ogni brand classico su ogni piattaforma. Ci sarà un nuovo fantastico Super Mario, un nuovo avvincente Zelda ed, in futuro, arriveranno tutti gli altri franchise. Sappiamo quanto i fan amino questi titoli, per cui rimanete sintonizzati.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è arrivato su Nintendo Switch al lancio. Le altre maggiori serie di successo targate Nintendo – Mario Kart, Splatoon, Super Mario – sono attese sulla nuova console nel corso dell’anno. Per ora non possiamo che restare in attesa di un’annuncio ufficiale da parte di Nintendo sull’arrivo di un nuovo Super Smash Bros.

Fonte: EGMNOW

Luca Del Pizzo

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook