News

Super Smash Bros: Due nuovi personaggi pronti alla lotta?

A quanto pare Ryu di Street Fighter e Roy di Fire Emblem potrebbero entrare nella mischia!

In passato si era parlato molto di un’arrivo di Ryu di Street Fighter e di Roy della serie Fire Emblem sul picchiaduro di casa Nintendo, stiamo ovviamente parlando di Super Smash Bros., gioco disponibile sia per la piattaforma casalinga Wii U che per la portatile 3DS. Sembra però che oggi sia arrivata la conferma, o meglio, sono apparsi in rete due video che confermerebbero il tutto, anche se non sono stati rilasciati da Nintendo, quindi non possiamo dire che siano ufficiali. Nonostante tutto sembrano fatti troppo bene per essere dei falsi, quindi la presenza di questi due nuovi lottatori non è del tutto da scartare, anche se ora come ora non possiamo che catalogare il tutto come una voce di corridoio in attesa di dichiarazioni da parte di Nintendo.

Questi leak provengono dalla patch 1.0.8 di Super Smash Bros che è già disponibile in Giappone, proprio “esplorando” questa nuova versione, un’utente avrebbe scoperto anche lo stage dedicato a Ryu (insieme ad altri, come ad esempio DreamLand 64), un trofeo dedicato a Splatoon ed alcuni nuovi abiti dedicati ai lottatori Mii che hanno come protagonisti Zero, Mega Man della serie Battle Network ed alcuni personaggi di Animal Crossing. Probabilmente per avere delle conferme su questi nuovi contenuti non dovremo aspettare molto, perché come ricorderete proprio domani Nintendo terrà un Direct dedicato a tutte le novità in arrivo per il picchiaduro in questione. Forse proprio durante questa occasione verranno confermati i due nuovi personaggi, anche se per ora non possiamo saperlo con assoluta certezza. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità su Super Smash Bros per Wii U e 3DS.

Fonte: Siliconera

AGGIORNAMENTO: Durante il Direct odierno sono stati confermati entrambi i personaggi. Potete osservare tutta la conferenza in calce all’articolo.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook