News
Super Mario 3D World: 10 novità da conoscere
Satoru Shibata, durante l'ultimo Nintendo Direct, ci mette a conoscenza di 10 novità
Di Marco Ciullo
| 13 Novembre 2013
Dopo avervi fatto un breve riassunto del Nintendo Direct tenutosi oggi, vogliamo soffermarci su Super Mario 3D World. Infatti, Satoru Shibata ci mette a conoscenza di 10 novità assolutamente da sapere. I seguenti punti contengono degli spoiler, quindi, se non volete perdervi le sorprese, vi consigliamo di non continuare a leggere l’articolo.
Di seguito elencheremo le 10 novità:
- Funzioni touch screen e microfono – Il GamePad di Wii U sarà utilizzato per interagire col gioco tramite il touch screen, mentre il microfono verrà utilizzato, soffiandoci, per sbloccare bonus ed interagire con altri elementi.
- Treno Dorato – In alcuni momenti del gioco sarà possibile sbloccare un treno dorato che servirà a riempirvi le tasche piene di monete.
- Capitan Toad – Alcuni livelli, come quello del Capitan Toad, ci chiederanno obiettivi particolari come ad esempio raccogliere 5 monete verdi senza saltare in un ambiente a blocchi.
- Livelli di velocità – Altri livelli, invece, saranno incentrati sulla velocità, infatti in alcuni di questi ci sarà un tempo limite di 100 secondi per arrivare al traguardo.
- Case mistero – Le case mistero sono dei livelli particolari dove sarà possibile prendere 5 o più monete verdi tramite azioni a tema.
- Boss Giullabolla – Svelato questo particolare boss che riempirà lo schermo di cloni.
- Sparatutto dall’alto – Alcuni livelli saranno basati sullo sparatutto dall’alto con una visuale a volo di uccello.
- Livelli in stile Kart – Altro tipo di livelli basati sulla velocità.
- Giochi bonus sbloccabili (Luigi Bros. classico con salvataggi Luigi U) – Se si ha un salvataggio di New Super Luigi U, sarà possibile giocare al classico Mario Bros con Luigi.
- Quinto personaggio sbloccabile (Rosalina) – Oltre a Mario, Luigi, Peach e Toad, Rosalina/Rosalinda sarà il quinto personaggio giocabile in Super Mario 3D World.