News

Suda51 si è detto molto interessato allo sviluppo di un titolo per Nintendo Switch

Lo sviluppatore giapponese vorrebbe sviluppare un titolo capace di sfruttare pienamente le potenzialità della console

Nel corso della giornata odierna, lo sviluppatore giapponese Suda51, famoso in tutto il mondo per aver sviluppato numerosi titoli fuori dagli schemi e traboccanti di humor, tra cui è possibile annoverare il suo attuale free-to-play Let it Die, ha voluto spendere alcune parole a riguardo dell’attesissimo Nintendo Switch facendo sapere, in particolare, di essere estremamente interessato a collaborare con Nintendo per lo sviluppo di un titolo specificatamente pensato per sfruttare appieno le potenzialità della sua nuova console. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato dallo sviluppatore:

“I giochi mi hanno dato l’opportunità di esprimermi. Con i titoli che realizzo sento di dover dimostrare la superiorità, o almeno la validità, della narrazione nei videogiochi e la valenza artistica degli stessi. In tal senso, Nintendo ha sempre realizzato hardware molto interessanti, che ci hanno permesso di fare nuove cose. Non per vantarmi, ma su Wii penso di aver realizzato un gioco capace di sfruttare la tecnologia della console in uno dei modi migliori. Voglio dedicarmi a un nuovo e interessante modo di giocare, sfruttando ciò che ha da offrire Nintendo Switch”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che alle 5:00 del 13 dicembre, Nintendo trasmetterà un interessantissimo Direct attraverso il quale sarà possibile scoprire tutte le caratteristiche della sua nuova console.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook