News

Stronghold Crusader 2 finalmente disponibile

Il tanto atteso seguito della sere Stronghold è stato finalmente rilasciato

Stronghold Crusader 2 è finalmente disponibile tramite piattaforma Steam per PC al prezzo di 34,99€. Dopo anni di sviluppo Firefly Studios è riuscita a dare alla luca il primo gioco della serie Stronghold sviluppato indipendentemente. Nonostante il gioco sia già stato pubblicato la software house ha inoltre specificato che il percorso di questo titolo non è affatto concluso, anzi verranno rilasciati aggiornamenti, patches e DLC per mantenere il gameplay sempre nuovo e funzionale.

Alcuni di noi che hanno lavorato al primo Stronghold Crusader nel 2002, hanno aspettato questo momento per più di dodici anni. Dal primo giorno di sviluppo del gioco, è stato un onore per noi lavorare su questo progetto e speriamo che Crusader 2 sia all’altezza delle aspettative di tutti, sia di quelle dei fan del gioco originale, sia dei fan di tutta la serie.” Questo quanto dichiarato dalla software house che sembra davvero averci messo il cuore nel progetto.

Stronghold Crusader 2 offrirà due campagne completamente nuove ambientate nel Medio Oriente con sei percorsi schermaglia, otto nemici IA, una modalità coperativa, l’editor di mappa, mappe multiplayer e altro ancora. Uno strategico che sembra avere tutti i requisiti necessari per farsi apprezzare della critica e che si pone come obbiettivo il soddisfare l’esigenza di divertimento, ma anche di sfida, del giocatore.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook