News

Stardew Valley sarà arricchito da nuove aggiunte e dal multiplayer!

Lo sviluppo di Stardew Valley non si può dire affatto concluso. Il creatore sta lavorando al multiplayer e a delle nuove aggiunte in game!

Stardew Valley è un gestionale di buonissima qualità, che è stato in grado in questi anni di catalizzare una notevole attenzione da parte dei media e dei videogiocatori.

Lo sviluppo di Stardew Valley sembrava essersi arenato, ma non è affatto così. Lo sviluppatore, infatti, ha molte altre idee da concretizzare per il suo videogame. Dopo aver concluso i lavori sul comparto single player, il creator è passato a lavorare esclusivamente sul multiplayer in locale a 4 giocatori, che sarà disponibile soltanto fra qualche tempo.

LEGGI ANCHE: Le vendite dei videogiochi in Italia dal 1 al 7 Gennaio 2018.

In concomitanza con il rilascio di questa preziosa feature, verranno rese accessibili anche delle aggiunge a livello di oggetti da utilizzare in game.

Il tweet che annuncia lo sviluppa del multiplayer presenta un’immagine in cui sono presenti degli elementi assenti nel gioco attuale, come ad esempio la casa costruita interamente in pietra e il fenicottero rosa, utilizzato a mo di spaventapasseri. Sono dei “piccoli” elementi, ma denotano le intenzioni dello sviluppatore di arricchire ulteriormente il titolo per rinvigorire l’esperienza e fornire nuovi stimoli alla propria utenza.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che Stardew Valley è attualmente disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Nel corso dell’anno corrente verrà rilasciato anche per PS Vita!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook