News

Star Wars: Battlefront, ecco quanto peserà su Xbox One

Si tratta di dimensioni decisamente ragionevoli

Quando si parla di titoli Tripla A o di produzioni importanti a livello di franchise il timore di tutti è che, tra il gioco principale e tutti gli aggiornamenti successivi, le dimensioni del prodotto finale siano mastodontiche. Titoli come GTA V o Assassin’s Creed insegnano. 

Gli utenti Microsoft che stanno aspettando Star Wars: Battlefront potranno tirare un sospiro di sollievo sotto questo punto di vista: grazie all’Xbox One Store siamo venuti a sapere quanto peserà il gioco sviluppato da DICE e, fortunatamente per gli utenti ‘boxari’, le dimensioni sembrano essere molto più contenute rispetto a ciò che siamo abituati a vedere.

Stiamo parlando, infatti, di “soli” 19,39 GB, che in confronto ai 40/50 e passa di videogiochi come Grand Theft Auto e soci appaiono decisamente più ragionevoli; ora non ci resta che scoprire quali saranno le dimensioni e il peso del titolo su PS4. Star Wars: Battlefront sarà rilasciato il 20 novembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Avete provato la versione beta, disponibile dall’8 al 13 ottobre scorso?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook