News

Star Ocean 5 nuove ed esclusive immagini in 1080p.

Finalmente sono state rilasciate delle nuove immagini sul nuovo action-rpg targato Square Enix.

Square Enix ha rilasciato oggi, un’ “enorme” galleria di immagini per Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness in uscita il 31 marzo in Giappone su Playstation 4 e Playstation 3. Riusciamo a vedere nuovi dettagli del “Charles D. Gol. F”, la nave stellare pesantemente armata e corazzata appartenente alla Federazione Galattica, sulla quale gli eroi del gioco viaggiaranno, i dettagli però sono ancora molto scarsi. Oltre a questo, osserviamo il sistema di combattimento, la possibilità di switchare fra i vari personaggi dai noi controllati durante il combattimento, le abilità di battaglia di Emerson, alcune conversazioni fra i vari personaggi, e i bonus per chi preordina il gioco.

Il nuovo capitolo sviluppato da Tri-Ace e pubblicato da Square Enix è ambientato vari secoli dopo l’abbandono della Terra da parte degli umani, i quali, dopo numerose guerre, hanno creato una Federazione Galattica per mantenere l’ordine e la pace. Nonostante questo, sul pianeta Feycreed, a 6000 anni luce dalla Terra, ricominciano i tumulti. In tale luogo emerge Fidel Camus, abile combattente e figlio di un famoso spadaccino del Regno di Reslia sul continente Vesteel, che si ritrova a difendere con le sue abilità il villaggio di Starl.

Per ora questo è quello che sappiamo sul nuovo Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness ai fan non resta che attendere la release, prevista per il 31 marzo in Giappone e nel mentre godersi le nuove immagini regalateci da Square Enix che vi lasciamo qui sotto. Buona visione.

{gallery}games/s/star-ocean-5/08-02-2016/{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook