News

Star Citizen supera i 37 milioni in donazioni

"Non possono piovere donazioni per sempre..." Cit.

Star Citizen di Chris Roberts sembra inarrestabile e abbatte record su record. Oggi il simulatore spaziale riesce a raggiungere e superare l’incredibile traguardo dei 37 milioni di dollari ricevuto in donazione dai fan, per l’esattezza ci troviamo a quota 37,001,871, ma mentre stiamo scrivendo queste parole sarà ancora in aumento.

Raggiunta questa cifra si sblocca un nuovo “stretch goal”, ovvero l’introduzione nel gioco del “Tanga System” – Al centro di una insolita nebulosa planetaria rettangolare, si trova Tanga System. I pianeti interni sono stati inghiottiti quando la stella è entrata nella fase di gigante rossa. La zona abitabile risiedeva in un piccolo mondo sul primo anello esterno,che per centinaia di milioni di anni è stato reso abitabile. La vita ha cominciato ad emergere, ma raggiunto lo stato primitivo, la stella è collassata in una nana bianca, gettando il pianeta di nuovo in un’era di gelo, per poi annullare qualsiasi forma di atmosfera. Ecco come è stato trovato il sistema: solo due mondi (stando ad alcune speculazioni il numero poteva arrivare anche a quattro), ma entrambi sono pianeti  morti, senza atmosfera.

In aggiunta, come risultato di un sondaggio, verrà anche inserito un ulteriore sistema: UDS-2943-01-22 System – Ultime notizie: gli astrofisici UEE in base alla famosa stazione-osservatorio Klavs hanno utilizzato telescopi avanzati e altre tecnologie di telerilevamento per identificare un sistema che ruota attorno ad una stella veramente insolita. ai margini dello spazio conosciuto. L’oggetto, inizialmente etichettata come una singola stella massiccia, è in realtà una stella ternario costituito da due nane bianche e una pulsar attiva in orbita tra loro. A causa dei complessi fattori gravitazionali al lavoro in questo spazio, si ritiene che esista un “punto di salto”  che porta al sistema, probabilmente si trova nella zona spaziale esplorata già dall’uomo. Oltre alla bizzarra disposizione di queste tre grandi stelle, la composizione del sistema è quasi sconosciuta. Potrebbero esistere pianeti in questo sistema così atipico e bilanciato? Che altro potrebbe essere presente? Una cosa è certa: il primo cittadino che si recherà a UDS-2943-01-22 avrà a che fare con una visita infernale!

Mentre scriviamo queste parole, Star Citizen conta ben 367,387 donatori, con una media davvero alta di 100$. Quando un titolo viene proposto in maniera adeguata, con caratteristiche uniche e interessanti, i fan non esitano a sborsare anche cifre non proprio esigue. Ora si punta verso i 38 milioni, e oltre!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook