News

Square Enix registra il dominio di Just Cause 3

Just Cause 3 arriverà anche se non si sa quando

Square Enix, nota holding giapponese sviluppatrice di titoli importanti come Final Fantasy, Kingdom Hearts e altri ancora, dopo aver pubblicato il precedente capitolo della serie ha registrato questa settimana il dominio di Just Cause 3.

Il precedente capitolo venne pubblicato nel 2010 e sono ormai parecchi anni che si attende un seguito. Il gioco si presentava come un open-world completamente a nostra disposizione nel quale il giocatore poteva andare alla sua completa esplorazione grazie al famigerato rampino. Un’arma che ti permetteva di agganciarti a qualunque cosa comprese persone, veicoli armi e altro ancora. Venne reso disponibile per le piattaforma Xbox 360, Playstation 3 e PC.

Il dominio, JustCause3Game.com ci suggerisce che forse Avalanche Studios si stia preparando ad un annuncio ufficiale per lanciare il il terzo capitolo di Just Cause. Inoltre, ci sarebbero in giro rumors che parlano di un lancio del titolo previsto verso l’estate 2015 ma nulla è certo. Come non è certo per quale console uscirà: se solo sul quelle di nuova generazione oppure se sarà disponibile anche sulle console Xbox 360 e Playstation 3. Niente notizie anche riguardo alla trama, Rico Rodriguez sarà ancora presente? o verrà sostituito da un nuovo agente dei servizi segreti? Appena nuove informazioni trapeleranno ve le diremo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook