Square Enix ha recentemente registrato due domini legati all’universo di Tomb Raider, la creazione risale al 6 giugno, stando alle pagine di DomainTools di RiseofTheTombRaider.com e LaraCroftAndTheTempleOfOsiris.com . A scoprire il tutto è stato un utente di Twitter chiamato Superannuation che ha ovviamente condiviso la notizia tramite il suddetto social network.
Square Enix’s corporate domain registrar registered these. Guessing 1 is Crystal D’s E3 reveal http://t.co/7REWNVoi7y http://t.co/ZbF3KKq7EL
— superannuation (@supererogatory) 8 Giugno 2014
Una registrazione così vicina all’E3 di quest’anno non può che far pensare ad una cosa sola, forse Square Enix è pronta ad annunciare non solo il sequel del reboot di Tomb Raider, ma anche un altro progetto legato alla serie. In passato Crystal Dynamics aveva confermato che un nuovo capitolo era in sviluppo per console di nuova generazione, quindi non sarebbe tanto da scartare l’ipotesi di un annuncio. Non ci resta che salutarvi quindi, lasciandovi con la nostra pagina dedicata all’E3 2014.