News

Square Enix corregge il tiro: Hitman uscirà ad episodi

Il retrofront di Square Enix: Hitman uscirà sotto forma di Episodi.

A molti l’eliminazione della pagina dedicata a Hitman sul PlayStation Store, aveva generato preoccupazione in vista di un possibile e nuovo rinvio. Ma così non è stato. Poche ore fa, infatti, Square Enix ha comunicato ufficialmente di aver cambiato le proprie strategie commerciali riguardanti l’uscita di Hitman. Quest’ultima, infatti, sarà reso disponibile in forma episodica sulla falsa riga di quanto avvenuto con Life Is Strange, altro titolo pubblicato lo scorso anno sempre da Square Enix. 

In questo, chi fosse interessato al gioco completo può acquistare direttamente l’opera di Io Interactive a 60 euro. Tutti coloro che volessero, invece, acquistare mano a mano il nuovo Hitman, avranno la possibilità di riscattare l’intro pack a 15 euro, comprendente la missione prologo e la missioni di Parigi. Nei mesi di aprile e maggio saranno poi disponibili rese disponibili gli incarichi in Italia e Marocco. Nei mesi successivi, si potranno giocare ulteriori missioni in USA, Giappone e Thailandia.

La closed sarà accessibile prenotando l’intro pack o il gioco completo. Questa inizierà il prossimo 12 febbraio su PlayStation 4 e il 19 dello stesso mese su PC.

L’avventura dell’agente 47 inizierà il prossimo 11 marzo 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo sarà acquistabile solamente in digitale. Per la fine dell’anno in corso, è prevista un collector’s edition.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook