News

Square Enix annuncerà Kingdom Hearts 2.9 al Tokyo Game Show?

Alcune voci apparse nelle ultime ore lo suggerirebbero!

A quanto pare Square Enix potrebbe presto annunciare un nuovo titolo dedicato alla serie di Kingdom Hearts, occasione che si presenterà, stando ad alcune voci, durante il Tokyo Game Show di quest’anno, rumors che è anche supportato da un’immagine. Ovviamente quest’ultima non può ancora essere definita una prova concreta, visto che potrebbe trattarsi semplicemente di un falso, la qualità non è delle migliori e non è da escludere che sia stato usato qualche programma per modificarla. Ma questo non è l’unico indizio, perché il nome del nuovo gioco, ovvero Kingdom Hearts 2.9, è apparso anche nel profilo LinkedIn di un ex designer che lavorava per Square Enix, stando a quanto riportato, questo individuo ha lavorato su diversi aspetti del prodotto, come le battaglie contro i boss e l’idea del titolo.

{gallery}games/k/kingdom-hearts/kh29{/gallery}

Ovviamente le incognite riguardano anche quello che il gioco ha da offrire, alcuni pensano che si tratti di un’altra collection dedicata alla serie, ma dopo Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX e 2.5 ReMIX, gli unici rimasti ancora da includere sarebbero Kingdom Hearts 3D e 358/2 Days. Quest’ultimo è presente nella prima collection, ma sono presenti solo i filmati e non è giocabile. Per questo motivo sono in molti a pensare, visto il numero, che si tratterà più di qualcosa di nuovo che andrà a colmare il tempo passato tra il secondo ed il terzo capitolo (quello che Chain of Memories fu per il primo e secondo capitolo, per fare un esempio). L’unica altra cosa nota è che Kingdom Hearts 2.9, se esiste, dovrebbe arrivare solo su console Sony, ovvero PlayStation 3 e PlayStation 4.

Per scoprire se tutto è vero non possiamo che attendere quindi, aggiornandovi in caso di novità su questo nuovo titolo della serie.

Fonte: EGMNOW

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook