News

Splatoon: dopo il maxi update ecco la web app

Il nuovo sito web si collega direttamente al nostro profilo di gioco e ci mostra statistiche, amici e molto altro ancora

E’ passato soltanto un giorno dall’arrivo del nuovo maxi update dedicato a Splatoon, ma già si parla della nuova web app messa a punto dalla divisione giapponese di Nintendo.

Il nuovo update ha introdotto modalità di gioco pensate per essere affrontare con gli amici collegati al nostro profilo Nintendo, garantendo così un aspetto più social all’atipico sparatutto per Wii U. Questo aspetto, di conseguenza, è riuscito a spostare l’ago della bilancia verso una scelta oculata del proprio team per affrontare adeguatamente le sfide classificate e non, contando sulle capacità uniche degli altri giocatori per formare dei clan e sfidarsi in tornei.

Nei forum, così come sui social network, c’è molto fermento verso questo importante cambiamento in Splatoon. Questa volta Nintendo non sembra essersi fatta prendere alla sprovvista ed è prontamente lanciato una web app dedicata alle statistiche ed informazioni dei nostri risultati di gioco.

La web app raggiungibile a questo indirizzo, permette di controllare la lista amici, il ranking, gli equipaggiamenti e le armi utilizzate, tutto dopo aver effettuato una semplice login utilizzando il nostro Nintendo ID. Al momento il sito risulta funzionante a metà e nella sola lingua giapponese, ma ci auguriamo che presto sia disponibile almeno in lingua inglese, in modo da poter preparaci agli scontri all’ultima goccia d’inchiostro nel miglior modo possibile.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook