News

Splatoon 2: Svelata una nuova funzione per il Roller

Forse è stata pensata per avere più evasione

Dopo l’annuncio del titolo, Nintendo ha poco alla volta svelato alcune delle novità in arrivo in Splatoon 2, il nuovo capitolo dello sparatutto in uscita solo su Switch. Oggi però, tramite un Tweet della pagina ufficiale del gioco, è stata svelata una nuova funzione che riguarda una delle armi del titolo, stiamo parlando del Roller. Diversamente dal primo capitolo, i giocatori avranno la possibilità di poter aumentare leggermente la propria velocità.

Basterà tenere premuto il tasto ZR durante la corsa, questa novità può essere utile per due motivi principali, il primo riguarda l’evasione contro gli attacchi nemici, soprattutto se dotati di armi a lungo raggio che spesso sono un problema per il Roller. Il secondo motivo è più semplice, ovvero grazie a questo “sprint” si sarà in grado di colorare più territorio in meno tempo, molto utile nelle partite della modalità Turf War.

Per ora non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che Splatoon 2 non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso per il periodo estivo di quest’anno.

Fonte: Siliconera

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook