News

Sony ha rivelato i titoli Playstation Plus gratuiti di questo febbraio!

Arriva la lista completa dei titoli gratuiti per tutti gli abbonati al Playstation Plus, tra opere da ricordare ed altre che vorremmo dimenticare.

Annunciati i nomi dei giochi che andranno a comporre la nuova mandata di titoli disponibili gratuitamente a tutti gli abbonati Playstation Plus di febbraio.

Dopo i numerosi rumor che si sono susseguiti nel corso di questi ultimi giorni, Sony ha finalmente svelato la lista completa dei titoli gratuiti che saranno offerti a tutti gli abbonati al Playstation Plus nel mese di febbraio. Qui di seguito potete leggere la lista completa:

Titoli Playstation 4

  • Knack – Famoso per essere stato uno dei titoli di lancio esclusivi di Playstation 4, Knack vi permetterà di vestire i panni di un impavido eroe costituito da antiche reliquie provenienti da una civiltà perduta il cui compito sarà quello di salvare i suoi amici e l’intera specie umana dalla pericolosa minaccia dei goblin, violente creature desiderose solo di portare distruzione in ogni dove. Il gioco, sviluppato da Japan Studio in collaborazione con Mark Cerny, game designer famoso soprattutto per aver contribuito a portare alla luce Crash Bandicoot e Spyro The Dragon, si basa su di una struttura ludica da action/platform che spinge particolarmente l’acceleratore su un livello di difficoltà decisamente elevato per gli standard del genere, seppur ai tempi non sia stato purtroppo capace di convincerci.
  • Rime –  Impersonando i panni di un ragazzino misteriosamente risvegliatosi su di un’isola deserta e senza alcun ricordo del suo passato, sarà nostro compito svelare i segreti del mondo di gioco in cui ci muoveremo, tra antiche città in rovina, misteriose creature che si muovono nell’ombra e numerosi enigmi da affrontare. Il platform adventure di casa Tequila Works non ha bisogno di molte parole, dopotutto bastano la sua splendida atmosfera, uno stile artistico squisito ed una colonna sonora incantevole per capire che la sua presenza nella lista di titoli offerti tramite Playstation Plus è un motivo più che valido per gioire. Se però volete qualche informazione in più a riguardo, date un’occhiata alla nostra recensione!
Anche Rime si aggiunge alla lista dei titoli Playstation Plus

Rime è indubbiamente il titolo più interessanti tra quelli proposti gratuitamente nell’abbonamento del Playstation Plus

Titoli Playstation 3

  • Spelunker HD –  Sviluppato e pubblicato da Irem Software Engineering in collaborazione con Tozai Games, Spelunker HD è il remake dell’originale Spelunker rilasciato su NES nel lontano 1985. Tra i miglioramenti rispetto all’originale, possiamo trovare una nuova veste grafica 3D totalmente rifatta, nuovi livelli che andranno ad aggiungerci a quelli già presenti, per un totale di oltre 100 missioni completabili, dieci diversi mondi di gioco, la possibilità di poter passare in qualsiasi momento allo stile grafico originale e molto altro ancora.
  • Mugen Souls Z – Seguito dell’originale Mugen Souls, ilfolle JRPG di Compile Heart e Nippon Ichi vedrà il dio dell’universo, Chou Chou, tornare sotto i riflettori con il suo fedele equipaggio per una avventura! Una storia interessante e divertente, personaggi fuori di testa e un level cap che vi permetterà di giungere fino al livello 9.999, sono gli ingredienti perfetti per un titolo ricco di fan-service che merita di essere provato almeno una volta.
Questo mese arriva anche un JRPG per gli abbonati a Playstation Plus

Mugen Souls Z saprà accontentare tutti gli appassionati di JRPG dal forte gusto nipponico

Titoli Playstation Vita

  •  Exiles End – Exiles End è un’avventura 2D a scorrimento orizzontale in cui il giocatore dovrà muoversi in un vasto complesso minerario su di un mondo alieno remoto e imprevedibile. Ricco di ambienti da esplorare ed enigmi da risolvere, questo platform richiederà una buona dose di abilità e un utilizzo intelligente delle diverse armi disponibili. Con una veste grafica e sequenze animate realizzata dalla stessa squadra di ‘Secret of Mana’ e una colonna sonora composta da Keiji Yamagishi, famoso per aver dato forma alla soundtrack di Ninja Gaiden per NES, non si può che andare sul sicuro.
  • Grand Kingdom (disponibile anche su Playstation 4) – Nell’esaltante RPG tattico Grand Kingdom, dovrai lottare per il futuro del tuo regno. Scegli chi arruolare tra le 17 classi disponibili, personalizza la formazione di battaglia e conduci le tue truppe alla vittoria. Sventa un’oscura cospirazione nell’emozionante campagna in modalità giocatore singolo oppure alleati con una delle quattro Four Great Nations e gioca online gareggiando contro altri giocatori per il controllo di territorio e risorse.
Anche PsVita avrà uno spazio rilevante questo febbraio

Grand Kingdom saprà sicuramente colpire al cuore tutti coloro che sono in cerca di un ottimo RPG tattico

Titolo bonus per Playstation VR

  • Starblood Arena – Catapultandoti nell’abitacolo di una navicella da combattimento in miniatura per dimostrare di che pasta sei fatto in sfide senza esclusione di colpi in cui solo i piloti più abili hanno una chance di conquistare la gloria intergalattica. StarBlood Arena trasporta il giocatore al centro dell’azione, facendogli affrontare pericolosi nemici in una vasta arena aperta in cui muoversi a 360 gradi. Tra sfide deathmatch per un massimo di quattro giocatori e la modalità co-op Invasori, i contenuti con cui divertirvi per ore ed ore non mancheranno di certo

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook