News

Sony rinnova i titoli su PlayStation Plus

Ogni mese vengono aggiunti dei giochi per chi usa l'abbonamento

Come ben saprete, Sony rinnova ogni mese i titoli che possiamo trovare col PlayStation Plus. Andiamo a vedere quali sono i giochi che ci attendono nel mese di Agosto. Questi titoli sarà possibile trovarli a partire dal 31 Luglio 2013.

Need for Speed: Most Wanted per PlayStation 3 – Un simulatore di guida in cui i giocatori dovranno dare vita a gare mozzafiato a bordo di tantissimi bolidi. Bisognerà scoprire e potenziare le auto per competere al meglio e vincere ma questo non è tutto, la polizia vi starà dietro pronta a fermarmi quindi sfruttate l’open world per trovare gli spezza-inseguimenti e nascondervi in attesa che le acque si calmino.

Mafia II per PlayStation 3 – L’epico titolo dedicato alla storia dei gangster. Vito Scaletta ha iniziato a farsi un nome per le strade di Empire Bay, dimostrando di essere l’uomo giusto a cui affidare delicate missioni. Insieme al suo amico Joe, lavora sodo per dimostrare alla mafia il suo valore, scalando rapidamente la gerarchia della famiglia grazie al compimento di crimini sempre più efferati.

Spec Ops: The Line per PlayStation 3 Sono passati sei mesi da quando Dubai è stata spazzata via a causa di una tempesta di sabbia senza precedenti. Migliaia di vite sono state stroncate, compreso quelle dei soldati americani inviati per evacuare la città. Nei panni del Capitano dell’esercito statunitense Martin Walker e al fianco della squadra di ricognizione Delta Force, dovrai infiltrarti nella pericolosa regione per salvare i superstiti.

LEGO: Il Signore degli Anelli per PlayStation Vita – Se vi piacciono lo stile e l’umorismo LEGO, non potete perdere questo titolo dedicato alla famosa trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli che vi farà rivivere gli eventi epici della storia classica.

When Vikings Attack per PlayStation Vita – Affronta uno spaventoso battaglione di vichinghi che hanno invaso la Gran Bretagna, controlla un gruppo di civili e lancia ai nemici qualsiasi cosa trovi ma attenzione, i vichinghi faranno lo stesso.

Gli abbonati al PlayStation Plus godono di una serie di accessi e funzionalità esclusive come 2 GB su cloud per i salvataggi di gioco. Se aggiungiamo gli aggiornamenti automatici, gli accessi beta, la sterminata collezione di temi dinamici esclusivi e avatar per PlayStation Network, la possibilità di partecipare da protagonisti a eventi PlayStation, è facile capire perché PlayStation Plus sia il vero must del 2013. Presto gli iscritti potranno usufruire di tutti questi vantaggi anche su PlayStation 4.

L’abbonamento annuale al PlayStation Plus costa € 49,99 mentre il prezzo della sottoscrizione di 90 giorni è di € 14,99. Infine vi ricordiamo che acquistando il Plus, questo si estende sia su PlayStation 3 che su PlayStation Vita andando, così, a coprire 2 piattaforme senza modificare il costo appena detto.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook