News

Sony registra un marchio legato a Resistance. Un nuovo capitolo uscirà su PlayStation 4?

Sony vuole puntare nuovamente su Resistance? Ipotesi nuovo capitolo o remastered dei primi tre episodi sulla home console PlayStation.

Come riportato dal portale Gamepur, Sony avrebbe mandato una richiesta per la registrazione di un marchio relativo alla serie Resistance. La presenza della serie in alcune promozioni pubblicitarie targate PlayStation, potrebbe nascondere una certa preferenza del colosso giapponese verso la serie. Un ipotetico nuovo capitolo non sarà però sviluppato da Insomniac Games, il team che ha sviluppato di recente lo strambo Sunset Overdrive, uscito in esclusiva su Xbox One.

Gli sviluppatori di Insomniac Games si sono tirati indietro in qualche precedente occasione, perché gli ultimi due capitoli del franchise (Resistance 3 su PlayStation 3 e Resistance: Burning Skies su PS Vita) non hanno registrato numeri di vendita esaltanti, ma piuttosto al di sotto delle aspettative iniziali. Al momento stiamo solamente parlando di possibilità, visto che non c’è stato un annuncio ufficiale da parte di Sony sulla veridicità o infondatezza della notizia. Probabilmente è ancora troppo presto per parlare dell’annuncio di un Resistance 4. Potrebbe anche trattarsi di una collection contenente i primi tre capitoli della serie.

In tal caso, non ci resta che aspettare nuove informazioni.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook