News

Sony annuncia ufficialmente data e ora della sua conferenza E3 2017

Oltre ad alcuni giochi noti, non mancheranno sorprese!

In queste ore Sony ha confermato la data e l’orario della sua conferenza che avrà luogo durante l’E3 2017 a Los Angeles. Quest’ultima si terrà il 13 giugno alle ore 3:00 del mattino in Italia, anche questa volta per noi l’orario non è dei migliori, ma purtroppo a causa del fuso orario c’è poco da fare. Ovviamente, l’evento si incentrerà principalmente su tre protagonisti, la PlayStation 4, la portatile PS Vita ed infine anche sul PlayStation VR.

Per quanto riguarda i giochi, Sony ha confermato che faranno la loro apparizione il nuovo capitolo della serie God of War, The Last of Us Parte II, il nuovo progetto survival horror Days Gone, insieme a diverse sorprese che verranno svelate durante l’evento. Oltre a titoli già annunciati, di sicuro non mancheranno giochi del tutto nuovi che faranno il loro debutto durante l’E3 di quest’anno.

Stando alle date delle altre compagnie, a quanto pare Sony è l’unica a non aver modificato la data della sua conferenza, ad esempio quella di Microsoft è stata anticipata, come quella di Electronic Arts.

Fonte: Siliconera

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook