News

Sony annuncia l’arrivo di EndlessPlay

Il progetto che raccoglie la passione intorno a PlayStation 4 comincia con Alessio Sakara

Il 23 Gennaio, con un post su Facebook, è partito il progetto #EndlessPlay, un hub che raccoglie la passione e l’entusiasmo che gira intorno a PlayStation 4. A cominciare questa nuova avventura con #EndlessPlay è Alessio Sakara, alfiere italiano delle MMA (Arti Marziali Miste) e i The Pills, ideatori di una famosa webseries, questi racconteranno in maniera ironica la loro esperienza di gioco.

Alessio è nato a Roma il 2 settembre del 1981 ed è l’unico ad aver combattuto nell’Ultimate Fighting Championship (UFC), la più importante manifestazione nel campo delle arti marziali miste a livello mondiale. Dopo essere stato digitalizzato nel videogioco UFC Undisputed 3, adesso Alessio entra a far parte del team #EndlessPlay: una nuova avventura per il Legionarius italiano.

i The Pills hanno raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni sul loro canale Youtube. Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi portano in scena le avventure di un gruppo di coinquilini che racconta in modo ironico e dissacrante i miti (o falsi miti) del nostro tempo.

Fino al 21 Marzo 2014, ogni volta che i personaggi aggiorneranno il proprio stato o diranno le proprie impressioni su PlayStation 4 tramite Facebook o Twitter utilizzando l’apposito hashtag, queste verranno condivise automaticamente anche sul sito.

EndlessPlay4.com è la piattaforma interattiva che permette a tutti i fan di seguire il viaggio dei personaggi del mondo PlayStation attraverso le loro esperienze di gioco. Agli utenti è riservata anche un’interessante opportunità: partecipando al concorso, avranno la possibilità di aggiudicarsi una PlayStation 4 ed entrare a far parte nel team di #EndlessPlay.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook