News

Smash Bros. e la petizione per inserire nel cast Reggie

Una petizione vuole il Presidente e COO di Nintendo of America tra i personaggi del picchiaduro

Nel corso degli anni, abbiamo visto moltissime petizioni dedicate al mondo dei videogiochi, spesso chiedevano una localizzazione, un remake o un sequel, ma oggi siamo qui per parlare di qualcosa di molto diverso. Questa petizione si pone l’obbiettivo di inserire un nuovo personaggio del cast del nuovo Super Smash Bros. il famoso picchiaduro a base di personaggi Nintendo, ma a quanto pare i fan della compagnia chiedono a gran voce un’altra icona, ovvero Reggie Fils-Aime, il presidente e COO di Nintendo of America.

Inutile dirlo, nel corso degli anni quest’uomo è diventato una vera e propria icona della compagnia, sia per la sua simpatia che con le sue frasi (“My body is ready” è la più famosa). Reggie non sembra contrario all’idea, anzi, durante il programma “Late Night with Jimmy Fallon”, rispondendo ad una domanda che trattava proprio della sua presenza nel titolo ha dichiarato:

“Dovete chiedere al Sig. Sakurai, è lui il producer del gioco, ma ovviamente se vuole, il mio corpo è pronto!”

Non ci resta che vedere come si svilupperà questa storia, prima di salutarvi vi lasciamo con la pagina della petizione che potete raggiungere cliccando qui.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook