News

Sky X9E e DLX7, i nuovi portatili Eurocom pronti per la realtà virtuale

Realtà virtuale in movimento

I visori per la realtà virtuale, come i più famosi HTC Vive e oculus Rift, sono sulla bocca di tutti. È un’esperienza che i giocatori desiderano provare, prima o poi. Oltre all’acquisto della periferica in sé, l’altro problema è l’avere un PC che sia in grado di gestire le esose richieste computazionali dei visori.

Svariati sono i produttori hardware che non hanno ritardato a rispondere a questa esigenza producendo dei computer “VR Ready”, pronti per la realtà virtuale. Pensati per tutti quelli che non hanno la pazienza, il tempo o le conoscenze per assemblarne uno con le loro mani.

La carenza di questi per quanto riguarda i portatili è ovvia, ma Eurocom ancora una volta è riuscita a mettere dei componenti desktop in un laptop.

I due modelli “VR Ready” sono lo Sky X9E e il DLX7 che non faticano a superare i requisiti minimi richiesti dai due visori grazie all’i7 montato da entrambi in combinazione con una GXT 980 e fino a 64GB di RAM. I due modelli sono disponibili e configurabili sul sito ufficiale.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook