News

Skullgirls Encore approda sulle console Sony

PlayStation 4 e PS Vita ospiteranno il pichhiaduro Indie.

Lab Zero Games ha da poche ore annunciato che Skullgirls Encore è finalmente in arrivo su PlayStation 4 PS Vita. Questo grazie soprattutto al sostegno economico che la casa sviluppatrice è riuscita ad ottenere tramite il sito IndieGoGo.

Questa versione comprenderà oltre al gioco tutti gli elementi aggiuntivi dei DLC e verrà rilasciata nel corso dell’anno 2014, data ancora da stabilire. La versione portatile potrà usufruire anche della PlayStation TV, precedentemente conosciuta come PlayStation Vita TV e sarà in grado di supportare fino a due giocatori che utilizzano il Dualshock 3 o il Dualshock 4.

In calce potete inoltre trovare un video work-in-progress in cui si può notare come i ragazzi di Lab Zero Games siano al lavoro per dare alla luce un nuovo personaggio, Eliza. Una ragazza dai tratti egiziani che potete vedere in azione nel suddetto video. Infine è stato annunciato che verrà indetto un torneo durante il prossimo EVO 2014, i giocatori si contenderanno niente meno che delle console PlayStation 4.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook