News

Silicon Studio pronta a svelare un nuovo middleware?

Non solo di videogiochi si occupa la compagnia, che sembra pronta ad annunciare un nuovo prodotto inerente allo sviluppo di videogiochi

Silicon Studio è famosa per aver lavora su diversi videogiochi, l’ultimo è Bravely Default (potete trovare la nostra recensione qui), ma non si dedica solo a quest’arte videoludica. La compagnia infatti ha sviluppato in passato diversi middleware come Yebis e Orochi, che sono stati utilizzati per sviluppare progetti di altre compagnie.

E stando ad un nuovo sito, è probabile che Silicon Studio sia pronta ad annunciarne uno del tutto nuovo, dedicato alle console next-gen. Tramite un nuovo teaser site infatti sono state rilasciate alcune immagini, ma a suggerire un nuovo middleware è anche un messaggio presente nel suddetto sito dove la compagnia scrive che è alla ricerca di 3D graphic engineers. Inoltre il messaggio svela anche che sta lavorando su una tecnologia che offrirà la migliore qualità per quanto riguarda la computer grafica.

Probabilmente quindi non si tratta di un nuovo videogioco, ma di altro, anche se non è da escludere che utilizzerà questo middleware per lo sviluppo di nuovi progetti.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook