News

Shin Megami Tensei IV rinviato al mese di ottobre

Stando alle parole del PR della compagnia, ci sarebbero alcuni problemi da risolvere

Brutte notizie per i fan Europei di Shin Megami Tensei, come ricorderete qualche tempo fa Atlus aveva confermato un’arrivo nel suddetto territorio per il mese di settembre. Ma dopo alcune voci su un probabile rinvio e la mancanza di informazioni ufficiali, finalmente è arrivata la conferma, Shin Megami Tensei IV arriverà in Europa con un mese di ritardo, precisamente verso il mese di ottobre. Stando alle parole di John Hardin, il PR della compagnia, questo rinvio è necessario per correggere alcuni errori che si sono verificati da poco.

Anche questa volta non si ha una data precisa, ma sempre Hardin ha specificato che il gioco arriverà verso il tardo ottobre. Shin Megami Tensei IV non arriverà in versione retail in Europa, bensì solo in formato digitale sul Nintendo eShop del 3DS. Probabilmente per scusarsi del ritardo e per non aver mai rilasciato molte informazioni sulla localizzazione Europea, Atlus ha confermato il prezzo di lancio di 19.99 Euro. Dopo questo posticipo però, è improbabile che la compagnia deciderà di abbassare ancora il prezzo, ma potrebbe decidere di attuare qualche offerta, come uno sconto o dei bonus per tutti coloro che acquisteranno il gioco durante la prima settimana.

Non ci resta che salutarvi al momento, non appena avremo informazioni più dettagliate sulla data Europea di Shin Megami Tensei IV non mancheremo di aggiornarvi.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook