News

Shiftlings disponibile ora su Xbox One e PC

Sierra annuncia che Shiftlings è attualmente disponibile su Xbox One e PC.

Il team di sviluppo Sierra ha rivelato oggi che Shiftlings è da oggi disponibile su Xbox One e PC, ma sarà rilasciato anche su PlayStation 4 nel corso dei prossimi giorni. Il gioco non è altro che un titolo platform a scorrimento laterale ricco di elementi rompicapo.

In Shiftlings vi sono due personaggi principali, ovvero due ingegneri alieni dotati di tute spaziali piuttosto buffe in quanto collegate tra loro da un singolo tubo per lo scambio di ossigeno. Tramite il continuo scambio dell’aria, i due extraterrestri possono gonfiarsi o sgonfiarsi in modo da attraversare determinate aeree, muovere diversi oggetti o rimbalzare potendo raggiungere così determinate zone. Il gioco include al suo interno oltre cinquanta diversi livelli e altrettanti oggetti da scoprire e collezionare, il tutto attraverso l’esplorazione di cinque mondi diversi. Il giocatore può inoltre decidere se esplorare l’universo da solo controllando entrambi gli ingegneri, oppure se giocare in modalità cooperativa con un amico in multiplayer locale o in rete.
Oltre a ciò di seguito potrete trovare il trailer di lancio pubblicato di recente, il quale ci andrà ad introdurre le dinamiche di gioco con alcune sequenze di gameplay che ci mostreranno varie situazioni in cui potremo capitare all’interno del gioco.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook