News

Segui con noi la conferenza PlayStation del Paris Games Week!

Quella di quest'anno è una novità assoluta! Nel corso della Paris Games Week, PlayStation terrà una conferenza di annunci e novità sui giochi svelati in precedenza.

Quest’anno ci troviamo davanti a un evento storico. Infatti durante il Paris Games Week 2015, si terrà per la prima volta una conferenza di PlayStation. Evidentemente, il palcoscenico dell’E3 2015 e della Gamescom 2015 non sono stati sufficienti per svelare totalmente i nuovi videogiochi che arriveranno sulle console PlayStation. Chissà, magari PlayStation necessitava di un pò di tempo ulteriore per svelare le proprie carte.

In ogni caso, oggi alle 17.45-18.00, verrà trasmessa in streaming la conferenza Sony. Come indicato dal PlayStation Blog italiano, la conferenza dovrebbe riservarci molti annunci, trailer e video dietro le quinte realizzati dal colosso nipponico.

Per quanto riguarda i videogiochi già annunciati, potrebbero arrivare aggiornamenti relativi ad Uncharted 4 di Naughty Dog, Horizon Zero Dawn di Guerrila Games, aggiornamenti sulla prima espansione di Bloodborne ossia The Old Hunters, sviluppato da From Software. Insomma si prevedono tanti aggiornamenti e nuovi annunci di videogiochi per PlayStation 4! Potrebbero arrivare anche degli annunci per PlayStation 3 e PS Vita, ma è ancora tutto da vedere.

In questo articolo, potrete assistere insieme a noi a tutti gli annunci della conferenza PlayStation della Paris Games Week. Ovviamente vi aggiorneremo con notizie e articoli interessanti, su tutto ciò che verrà annunciato durante questa attesissima conferenza. 

Ecco lo streaming dell’account ufficiale di PlayStation!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook