News

SEGA vuole lavorare su nuovi Free to play per Nintendo 3DS

Initial-D è solo l'inizio a quanto pare!

A quanto pare Initial-D, primo Free to play in arrivo solo su Nintendo 3DS, è solo il primo progetto gratuito che SEGA ha in mente per la portatile. Questo lo si può intuire da un’intervista che Toshihiro Nagoshi, il COO della compagnia, ha rilasciato a Siliconera “l’unico modo per rendere un Free to play un successo è svilupparlo su un dispositivo molto diffuso.“.

ovviamente in Giappone, come in altre parti del mondo, gli smartphones sono i device più utilizzati, ma al secondo posto c’è il Nintendo 3DS. Ma nonostante tutto la portatile è riuscita a cavarsela anche senza Free to play grazie ai vari titoli disponibili e alla fetta di mercato a cui è dedicata.” ha aggiunto.

ma vorrei comunque provare a creare qualcosa per vedere i risultati, mi piacerebbe molto!“. SEGA quindi non si fermerà con Initial-D, e se ricordate recentemente Index ha registrato un marchio che potrebbe suggerire il ritorno di Devil Children. Che la compagnia stia già lavorando ad un secondo Free to play? Solo il tempo potrà dircelo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook