News

Secondo Deep Silver Homefront: The Revolution sorprenderà i videogiocatori

Il CEO di Deep Silver elogia il nuovo ed atteso capitolo di Homefront

Nel corso delle ultime ore, Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti l’atteso e discusso Homefront: The Revolution, seguito diretto dello sparatutto in prima persona sviluppato originariamente da Kaos Studios, in cui il giocatore si trova in un futuro distopico in cui gli Stati Uniti dovranno fronteggiare una violenta e sanguinosa invasione da parte delle Corea del Nord, assicurando che il titolo offrirà molte sorprese ai videogiocatori. Qui di seguito potete leggere quanto affermato dallo sviluppatore:

“Da ora fino all’estate ci concentreremo al cento per cento su Homefront e sorprenderemo molte persone con la qualità del prodotto che porteremo sul mercato. Abbiamo alcune sfide da superare, ma vogliamo fare in modo che Homefront si affermi come un’IP ben conosciuta nel mondo degli shooter. Il gioco ha una grande e profonda componente single-player, ma anche la co-op è veramente divertente e unica.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Homefront: The Revolution sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 20 maggio 2016.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook