News

Sea of Thieves: nuova beta in arrivo domani su Xbox One e PC!

I partecipanti alla precedente closed beta potranno effettuare nuovi test sul titolo di Rare e Microsoft.

Nuova sessione di scale test per Sea of Thieves in arrivo!

Rare ha annunciato che questo fine settimana, a partire dalle ore 11:00 di venerdì 16 Febbraio, avrà luogo una nuova prova di Sea of Thieves riservata a tutti coloro i quali parteciparono alla precedente closed beta. I test termineranno Domenica 18 Febbraio, sempre alle ore 11, ed avranno lo scopo di fornire un feedback sulle prestazioni dei server e di alcune migliorie implementate dagli sviluppatori, per preparare al meglio il lancio del titolo.

Il contenuto sarà lo stesso della precedente beta, e i precedenti partecipanti riceveranno nelle prossime ore una mail di partecipazione. Il client sarà lo stesso utilizzato in precedenza. Per tutti gli altri interessati al test, invece, ci sarà la possibilità di iscriversi al programma Insider attraverso l’hub apposito, che consentirà di scaricare la build Scale Test di Sea of Thieves.  Nuovi test, per altro, verranno effettuati prima del lancio del titolo.

Vi ricordiamo che Sea of Thieves sarà lanciato il 20 Marzo su Xbox One, Xbox One X e PC. Sono stati, inoltre, resi noti nel dettaglio i requisiti della versione PC del titolo.

Fonte: Gamespot

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook