News

Scoprite le funzioni degli Amiibo in Hyrule Warriors: Legends

Scansionate i vostri Amiibo e siate pronti a rivoluzionare il vostro arsenale di tecniche.

Ormai non manca poi molto alla data di uscita effettiva del nuovo gioco ambientato nell’universo di The Legend of Zelda. Dopo Twilight Princess HD, il 24 marzo sarà la volta di Hyrule Warriors Legends, un gioco atteso da molti e che combinerà diversi personaggi provenienti da titoli diversi all’interno di un singolo gioco.

Ovviamente Hyrule Warriors Legends supporterà gli amiibo e dopo mesi misteriosi, dopo un video rilasciato quest’oggi, siamo ora in grado di vedere quali saranno le conseguenze effettive della scansione di un amiibo all’interno nel gioco. Il video appena citato lo potete ovviamente trovare in calce all’articolo ma proviamo ora ad analizzarlo insieme.

Link, Zelda, Ganondorf, Toon Link,  Sheik e Link versione lupo saranno ovviamente personaggi giocabili all’interno del gioco, in caso si stesse utilizzando uno di questi personaggi e si scansionasse il relativo amiibo si avrà a disposizione una arma speciale casuale in grado di fare davvero la differenza nelle proprie battaglie. Ogni personaggio potrà quindi vantare mosse devastanti e uniche ottenibili grazie agli amiibo ma la storia non finisce qui. Nel caso quello scansionato non fosse un amiibo proveniente dal mondo di Zelda il giocatore otterrà comunque dei piccoli regali, siano essi rupie, materiali o altre armi. Ovviamente ogni Amiibo è utilizzabile solo una volta al giorno massimo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook