News

Scopriamo di più su Claptrap nel nuovo DLC di Bordelands: The Pre Sequel

Il famoso robottino ha ancora qualcosa da dirci

Si torna a parlare di Bordelands: The Pre Sequel, il capitolo che in buona sostanza precede le vicende di Bordelands 2. 2K Australia e Gearbox in particolare, hanno annunciato l’uscita di un nuovo DLC dedicato alla storia intitolato The Pre-Sequel s ‘Claptastic Voyage  e un altro che prende il titolo di UltimateVault Hunter Upgrade Pack 2.

Se non lo avevate ancora capito,  Claptastic Voyage si concentrerà su Claptrap e colma il divario tra Borderlands: The Pre-Sequel e Borderlands 2 . Jack il Bello scopre qualcosa di potente all’interno del codice sorgente di Claptrap e così digitalizza i cacciatori della cripta e li invia all’interno della mente del robot per trovarle questa incredibile sorgente di potere. C’è anche una nuova arena personalizzabile che permette ai giocatori di perfezionare le impostazioni di gravità, difficoltà nemico, e altro ancora. 

Insieme con  Claptastic Voyage , i giocatori hanno anche l’accesso al  Vault Hunter Upgrade pack 2,che aumenta il livello massimo a 70 e dà ai giocatori più di 10 punti abilità per potenziare appunto le abilità del personaggio.

Claptastic Voyage e ultimate Vault Hunter Upgrade Pack 2 sarà disponibile dal 24 marzo. Entrambi i DLC sono inclusi nel Season Pass oppure può essere comprato separatamente  per $ 9,99 ( 8€ circa).

Borderlands: The Handsome Collection, che porta  Borderlands 2  e Borderlands:  The Pre-Sequel  per PlayStation 4 e Xbox One, sarà disponibile anch’esso dal 24 Marzo.

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook