News

Saint Seiya Brave Soldiers e le nuove modalità svelate

Tornei, modalità survival e collezione di oggetti!

Namco Bandai rilascia nuove informazioni sul nuovo titolo dedicato alla serie conosciuta in italia come “I Cavalieri dello Zodiaco” ovvero Saint Seiya: Brave Soldier. La compagnia svela due nuove modalità la “Galaxy War” che permette ai giocatori di poter creare un torneo dove tutti i personaggi possono partecipare e la suddetta è legata direttamente con la Guerra Galattica che è presente anche all’inizio del manga originale, inoltre potrete scegliere il grado di difficoltà in base alle vostre abilità.

Non mancherà una modalità online suddivisa in gradi, ovvero: Saint, Bronze, Silver e Gold. Per aumentare di grado non dovrete far altro che vincere, ma come potete intuire se invece perderete troppi scontri rischierete di retrocedere.

 

La seconda invece è la modalità “Survival” dove dovrete completare varie battaglie dove per recuperare l’energia sarà necessario completare determinati obbiettivi durante le lotte. La freature “Collection” invece renderà disponibili tutti gli oggetti che collezionerete durante la vostra avventura. Non ci resta che salutarvi al momento, ricordandovi che Saint Seiya: Brave Soldiers è atteso esclusivamente su Playstation 3 per il 22 novembre.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook