News

Sacred 3, Deep Silver divulga un trailer della componente cooperativa

Un trailer realizzato in computer grafica, ci mostra brevemente la nuova modalità cooperativa del terzo capitolo di Sacred.

Nella giornata di oggi, Deep Silver ha divulgato un breve filmato in computer grafica di Sacred 3, riguardante la modalità cooperativa che troveremo all’interno del gioco. I giocatori dovranno combattere contro li spietato imperatore Kan, facendo tesoro della collaborazione con gli altri guerrieri alleati.

Per sconfiggere l’impero del male si dovrà formare un team agguerrito e competitivo, in grado di padroneggiare le carti di combattimento del gioco e adottare uno stile di squadra. Ovviamente la rivalità tra i membri della squadra non tarderà a manifestarsi. Proprio per questo motivo, questa modalità potrebbe celare anche una concorrenza spietata fra i vari componenti della squadra, oltre che una sana e proficua collaborazione.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Sacred 3 sarà disponibile in Europa dal prossimo 1 agosto per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook