News

Rocksteady ha in serbo un grande regalo per gli acquirenti della versione PC di Batman: Arkham Knight

Potranno infatti ottenere tutti i precedenti capitoli della saga gratuitamente

Batman: Arkham Knight e gli utenti PC, una storia d’amore travagliata e che ha rischiato di realizzarsi. L’ultimo capitolo dedicato alle gesta del Cavaliere Oscuro è stato rilasciato il 23 giugno scorso su Playstation 4 Xbox One. Così non è stato per la versione PC, in quanto quest’ultima è risultata praticamente ingiocabile a causa di gravi bug tanto da costringere Rocksteady Warner Bros. Games a ritirare il prodotto dal mercato. Una scelta che ha fatto imbestialire tutti i fan della serie Arkham su computer, alla quale però sviluppatore e publisher sono pronti a rimediare con un grande, grandissimo regalo.

La versione PC di Batman: Arkham Knight è stata finalmente rilasciata oggi e tutti coloro che acquisteranno, o hanno già acquistato, il titolo entro il 16 novembre riceveranno in regalo tutti i precedenti capitoli della serie: si potrà quindi ottenere Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Origins in un colpo solo e rivivere l’intera, spettacolare saga dell’uomo pipistrello semplicemente acquistando l’ultimo capitolo. I giochi saranno probabilmente disponibili sul gatalogo Steam in automatico.

Inoltre, Rocksteady ha dichiarato di essere al lavoro su una “Community Challenge Pack” per tutte le piattaforme, in arrivo a partire da gennaio. Senza contare che, precedentemente, aveva già dichiarato che tutti i DLC del titolo finora pubblicati saranno resi disponibili a partire dal “day one”. 

Insomma, ben fatto Rocksteady!

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook