News

Road To Boruto, il DLC di Naruto Storm 4 ha una data di uscita e un trailer grazie al TGS 2016

Una nuova espansione per una nuova generazione di Shinobi.

Nei giorni scorsi Bandai Namco aveva annunciato l’uscita prossima di una nuova espansione per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. In quel contesto non avevamo niente di più di un semplice annuncio e una scan di Weekly Shonen Jump, con la promessa però di Bandai che avremmo avuto dettagli più succosi in occasione del Tokyo Game Show 2016. E così è stato, il DLC Road to Boruto si è mostrato in diverse e suggestive immagini

Bandai Namco ha infatti rilasciato un trailer piuttosto esaustivo dell’espansione che andremo a giocare. Road To Boruto uscirà il 3 febbraio 2017 su Playstation 4, Xbox One e PC e completerà la trama dell’opera principale, focalizzandosi in particolare sugli eventi del lungometraggio “Boruto – Naruto The Movie”, l’ultimo uscito nelle sale giapponesi e dedicato proprio al figlio del nostro amato ninja biondo.

Dalle immagini possiamo vedere che il DLC sarà ben strutturato, proponendo alcuni personaggi appartenenti alla nuova generazione di Ninja – Boruto, Sarada, Naruto e Sasuke erano già presenti come bonus pre order di Storm 4 o come DLC inclusi nel Season Pass, ma sembra che avranno moveset differenti rispetto a chi già li possiede nel roster base – ma anche una modalità avventura, nella quale potremo esplorare il Villaggio della Foglia nei panni di Boruto, e dunque 15 anni dopo quello che abbiamo imparato a conoscere.

Road To Boruto sarà disponibile in un’edizione contenente sia il gioco completo che l’espansione – una sorta di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Full Burts, che introdusse l’arco narrativo di Kabuto vs Itachi e Sasuke – ma sarà disponibile anche come DLC stand alone al prezzo di 20 € circa. Ecco a voi, qui in basso, il primo trailer di Road To Boruto: pronti a indossare di nuovo il coprifronte e combattere al fianco del Settimo Hokage?

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook