News

Rivelato uno dei due nuovi Operatori di Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege avrà come novità principale un nuovo componente.

Ubisoft aveva preannunciato poco tempo addietro l’arrivo imminente di due nuovi Operatori all’interno di Rainbow Six Siege, come uno dei maggiori aggiornamenti legati all’esperienza di gioco per questa prima parte dell’anno, ed ora siamo pronti a scoprire quale sarà il primo di questi a scendere sul campo di battaglia.

Stiamo parlando di Jackal, altresì chiamato Velvet Shell, un soldato addestrato che figurerà alcune nuove abilità sul campo, in particolare, come evincibile dal brevissimo teaser, la possibilità di individuare e tracciare le impronte dei nemici sul campo, suggerendo quindi la possibilità di un forte ausilio nella fasi di ricerca di nemici nascosti e ritrovamento di obiettivi e punti nevralgici della mappa. Essendo il teaser ad egli dedicato brevissimo, non ci viene detto nulla in merito al suo background o nello specifico alle sue abilità, l’unica cosa che sappiamo è che, assieme all’ancora misterioso secondo Operatore, proviene dal Grupo Especial de Operaciones spagnolo. Cionondimeno, il personaggio sarà disponibile gratuitamente per coloro che possiedono il Season Pass dell’Anno 2, mentre tutti gli altri potranno acquistarlo una settimana dopo. Oltre a ciò, sarà possibile provare il personaggio durante il torneo Six International, che si svolgerà dal 3 al 5 febbraio. Infine, il personaggio verrà accompagnato dall’arrivo di una nuova mappa giocabile, chiamata Coastline, che sarà invece gratuita per tutti come per le altre mappe rilasciate in precedenza.

Un personaggio misterioso ma piuttosto interessante, che attraverso delle abilità atipiche potrebbe portare una svolta tattica importante nelle partite a squadre, dando un valore aggiunto a chi lo avrà dalla propria parte, nonostante non ci sia ancora dato sapere nulla sulle sue qualità ed eventuali debolezze. Sarà inoltre interessante capire come andrà a completarsi con l’altro nuovo Operatore, dato lo stesso luogo di origine, e come verranno fronteggiati e conseguentemente bilanciati in battaglia, sperando che continui senza irregolarità il lavoro di continuo perfezionamento per il matchmaking e gli scontri di Rainbow Six Siege, portato avanti da Ubisoft fino a questo punto.

Fonte: GameSpot.com

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook